Connect with us

Cronaca

Poggioreale: pugnala dipendente del supermercato con un paio di forbici, arrestato

Published

on

Gli agenti del Commissariato Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Michele Parise per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un dipendente.

Un 25enne è stato arrestato dai poliziotti all’esterno di un supermercato di Napoli, in via Michele Parise, zona Poggioreale, poco dopo aver colpito con delle forbici da cucina un dipendente dell’attività; la vittima è stata ferita al torace.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno visto il giovane che fuggiva, e poco dopo lo hanno raggiunto e fermato in seguito ad una colluttazione, accertando che poco prima aveva colpito il dipendente del supermercato.

Il 25enne, residente a Massa di Somma e con precedenti, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016