Tragedia familiare a Pozzuoli dove, poco dopo le 14, un uomo ha aggredito sua madre e ha messo a soqquadro l’abitazione.
Tragedia familiare a Pozzuoli
Dopo un normalissimo pranzo in famiglia, a causa di una discussione, un uomo di 50 anni — già noto alle forze dell’ordine — si è scagliato violentemente contro l’anziana madre, con la quale viveva da tempo. È stato solo grazie all’intervento della sorella — che ha immediatamente chiamato il 112 — che è stato possibile evitare il peggio.
La seconda aggressione
Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli, che hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia. L’anziana, nel frattempo, è stata accompagnata a casa della figlia, ma ciò non è bastato per tutelarla.
Dopo il primo intervento delle forze dell’ordine, infatti, è giunta un’ulteriore richiesta di aiuto: il 50enne è riuscito ad evadere e a raggiungere casa della sorella per minacciare ancora una volta la madre. Gli uomini dell’Arma hanno colto in flagranza l’uomo e l’hanno accompagnato nelle camere della caserma.
_______
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.