Connect with us

Cronaca

Pozzuoli: 50enne picchia la madre e devasta la sua abitazione durante un pranzo in famiglia

Published

on

Tragedia famigliare a Pozzuoli dove, poco dopo le 14, un uomo ha aggredito sua madre e ha messo a soqquadro l’abitazione.

Il 50enne, già noto alle forze dell’ordine, viveva con sua madre anziana. Dopo il pranzo tra parenti, a causa di una discussione, l’uomo si è scagliato violentemente contro sua mamma.

Grazie all’intervento della sorella, che ha subito chiamato il 112, si è evitato il peggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli con 3 pattuglie che hanno arrestato il 50enne per maltrattamenti in famiglia.

L’anziana è stata accompagnata a casa della figlia. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Ma, poco dopo l’episodio violento, al 112 arriva un’altra richiesta di aiuto. L’arrestato era evaso ed era andato a casa di sua sorella per minacciare ancora una volta la mamma.

Gli uomini dell’Arma hanno rintracciato l’uomo nell’abitazione materna e l’hanno accompagnato nelle camere della caserma.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016