Connect with us

Cronaca

Pranzo a base di erba: invitati intossicati e ricoverati, sposa e cuoca in manette

Published

on

Un vero e proprio incubo è quello vissuto dagli invitati ad un pranzo di nozze in Florida.

Una storia che potrebbe ricordare il mito di Ulisse e della maga Circe, ma con risvolti decisamente diversi.

La sposa Danya Shea Glenny Svoboda, 42 anni, e la responsabile del catering Joycelyn Montrinice Bryant, 31 anni, in questo caso rappresentano la maga ingannatrice: le due hanno presentato il menù del pranzo come un normale menù a base di “erbe” ma, in realtà, si trattava si marijuana.

Un pranzo da sballo

Dopo aver assaggiato lasagne verdi e “pane con olio d’oliva e salsa alle erbe”, decine di inviati hanno iniziato ad accusare disturbi vari e malori improvvisi e diversi sono finiti anche in ospedale tanto da fare scattare l’allerta.

A scoprire l’inganno sono state le indagini della polizia, che ha accusato le due donne di manomissione del cibo e negligenza colposa.

La decisione di utilizzare marijuana per preparare le pietanze è partita dalla sposa ed è stata poi messa in pratica dall’amica ristoratrice ma senza avvertire nessuno degli ospiti: ogni ospite testato per la cannabis è risultato positivo, secondo il mandato di arresto, e nessuno di quelli ascoltati dalla polizia ha detto di sapere che il loro cibo era stato corretto con marijuana.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016