Connect with us

Cronaca

Precipita e muore un uomo che ha provato ad entrare nella casa dell’ex moglie

Published

on

precipita

Precipita e muore un uomo che ha provato ad entrare nella casa dell’ex moglie: verso le 19 del 4 Novembre, è arrivata una segnalazione ai carabinieri della stazione di Boscoreale, in provincia di Napoli, del decesso di una persona.

Precipita da un palazzo

Domenico Aiello, uomo di 62 anni, ha provato ad entrare illecitamente nell’abitazione della ex moglie infrangendo il divieto di avvicinamento per poi precipitare dal secondo piano del palazzo. La segnalazione dell’uomo precipitato è avvenuta in via Guastaferro a Boscoreale. I militari hanno ricostruito quanto accaduto: Aiello, nel tentativo di entrare nell’abitazione dell’ex moglie, si è arrampicato sul balcone del secondo piano dell’edificio, però perdendo l’equilibrio e precipitando sulla tettoia del portone d’ingresso del palazzo.

Non è la prima volta che accadeva

Come già citato in precedenza, la vittima aveva ottenuto un divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex moglie, ma lo stesso è stato infranto la mattina del 4 Novembre. L’uomo si sarebbe arrampicato sul balcone del secondo piano e sarebbe entrato in casa, spaventando così l’ex moglie e i figli, i quali hanno allertato il 112.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016