Connect with us

Campania

Gravissimo incidente a Striano: morto un 19enne

Published

on

striano

La dinamica dei fatti non è ancora del tutto chiara e sulla vicenda indagano i Carabinieri, ma una cosa sola è certa: un giovane di 19 anni, residente a Poggiomarino, è morto dopo un gravissimo incidente stradale avvenuto a Striano, in provincia di Napoli. Il ragazzo è spirato mentre veniva trasportato in ospedale mentre la fidanzata, che viaggiava con lui, è gravemente ferita e al momento lotta per la vita.

L’incidente

Secondo le prime ricostruzioni la giovane vittima avrebbe perso il controllo della vettura, una Fiat Panda, schiantandosi contro il portone di un’impresa agricola. Non sono chiari i motivi per cui questo sarebbe avvenuto – secondo alcune ipotesi, il meteo avverso potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale in questa tragedia. Non è escluso che, al fine di comprendere la dinamica dei fatti, vengano acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Nonostante sul posto siano immediatamente arrivati i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare mentre la fidanzata è stata trasportata all’ospedale di Sarno in codice rosso, dov’è attualmente ricoverata.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016