Connect with us

Cronaca

Rapita in bagno: 15enne ritrovata a causa delle foto diffuse online in cui era ritratta nuda

Published

on

Una ragazza texana di 15 anni è stata rapita mentre si trovava nel bagno dell’American Airline Center, durante la partita di basket dei Dallas Maverick. La 15enne si trovava con i genitori al palazzetto dello sport quando si è allontanata per andare in bagno.

Suo padre ha lanciato l’allarme non vedendola tornare al posto. Ma la polizia di Dallas non ha potuto subito indagare sulla scomparsa della ragazza a causa del codice di famiglia del Texas (Texas Family Code Laws), che tratta questi casi come fuga e non come rapimento, a meno che non ci siano prove evidenti. Nonostante l’uomo abbia chiesto quotidianamente l’apertura di un’indagine, l’avvocato della famiglia ha affermato che la polizia locale si è rifiutata di fare qualsiasi sforzo per trovare la ragazza.

La giovane è stata rintracciata e salvata dalla polizia 10 giorni dopo grazie ad una associazione no-profit che ha trovato alcune sue foto hot su siti di pedofilia. Queste ricerche hanno permesso di scoprire una rete di trafficanti di esseri umani e ha portato all’arresto di 8 persone.

La madre della giovane, sconvolta, ha detto: “Il mio cuore si spezza per le cose inimmaginabili che mia figlia ha dovuto sopportare negli 11 giorni in cui è stata rapita, e sono così felice che ora sia al sicuro mentre lavoriamo per la sua guarigione”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016