Connect with us

Cronaca

Reggio Emilia: arrestato un 46enne che ha sequestrato, violentato e sfregiato una donna la notte di Natale

Published

on

reggio emilia

Un episodio di brutale violenza ha scosso Reggio Emilia durante le festività natalizie. Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito, violentato e sfregiato al viso di una donna di 39 anni. L’uomo, ora in custodia cautelare, ha risposto alle domande del giudice delle indagini preliminari per più di un’ora, negando tutte le accuse e dando una sua versione dei fatti.

Orrore a Reggio Emilia: la ricostruzione dei fatti

Stando alle dichiarazioni del 46enne, i due erano già conoscenti: “Avevo già incontrato questa ragazza in altre occasioni. Con lei avevo avuto anche in passato rapporti sessuali dietro compenso”. La sera del 24 dicembre, il 46enne avvicinò la donna nei pressi della stazione ferroviaria per poi invitarla nel suo appartamento. Lì la situazione precipitò: “Abbiamo bevuto e ci siamo ubriacati. Ho avuto rapporti con lei, che era d’accordo – sostiene l’uomo – dietro compenso”. Secondo l’accusa, invece, l’uomo somministrò alla vittima droghe e alcol, la rinchiuse in camera da letto e la aggredì, causandole uno sfregio permanente al viso. La vittima venne successivamente violentata ripetutamente durante le venti ore di prigionia.

L’uomo è attualmente in carcere, con l’accusa di vari reati, compresi quelli di violenza sessuale aggravata e deformazione dell’aspetto attraverso lesioni permanenti. La richiesta di arresti domiciliari è stata respinta dal giudice delle indagini preliminari, che ha ritenuto la versione dell’aggressore priva di credibilità.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016