Connect with us

Cronaca

Roma: spari in strada, due feriti di cui uno grave

Published

on

La città eterna è stata di nuovo teatro di una violenta sparatoria. Un agguato mortale è avvenuto la sera del 15 gennaio, intorno alle 19.30, a Largo Odoardo Tabacchi, in zona Corviale. La vittima, Cristiano Molè di 33 anni, è stato colpito da diversi colpi di pistola al torace, mentre un altro uomo di 30 anni è rimasto ferito alla gamba ed è attualmente ricoverato all’ospedale San Camillo. Gli spari sono partiti da un’auto di colore bianco che poi si è data alla fuga.

Le indagini

Stando alle prime indagini, pare che si sia trattato di un agguato premeditato, il che ha portato gli inquirenti ad indagare anche sulla vita privata dei due giovani per comprendere se avessero avuto conflitti con qualcuno. In particolare, Molè era già noto alle forze dell’ordine per precedenti di spaccio di droga e rapine.

Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118, il 33enne era già in condizioni disperate. Il suo amico invece è stato ferito alla gamba e trasportato all’ospedale per le cure necessarie. Il pm della Direzione Distrettuale Antimafia, Mario Palazzi, ha preso in mano le redini dell’indagine, coordinando i carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016