Connect with us

Cronaca

Revenge porn. Diffonde video sessualmente espliciti a danno dell’ex: denunciato 54enne

Published

on

REVENGE

Avellino. Denunciato per atti persecutori e diffusione di immagini e video sessualmente espliciti: è il reato contestato ad un 54 enne di Ariano Irpino, ai danni della ex compagna ed il suo nuovo convivente.

Dalle indagini, iniziate nel 2020 su denuncia della vittima, coordinate dalla Procura di Benevento ed affidate agli agenti del Commissariato di Ariano irpino, è emerso che l’uomo avrebbe diffuso, tramite un servizio di messaggistica istantanea, immagini a contenuto sessualmente esplicito della donna.

Non è tutto.

Il 54enne avrebbe anche perseguitato l’ex compagna e il suo attuale convivente con appostamenti, pedinamenti ed esplicite minacce di morte.

Il Gip del Tribunale di Benevento ha anche disposto la misura di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e il divieto di comunicare con lei mediante qualsiasi mezzo.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016