Connect with us

Cronaca

Torre Del Greco, lavori all’impianto di Foce Sarno. Infiltrazione in una palazzina: evacuate 8 famiglie

Published

on

TORRE

Torre del Greco. Un’improvvisa voragine ha provocato un’ingente infiltrazione d’acqua all’interno di una palazzina a tre piani, rendendo necessaria l’evacuazione di ben 8 famiglie e almeno 20 persone dalla loro abitazione: è quanto successo ieri sera, attorno alle 22, in viale Europa a Torre del Greco.

La palazzina, infatti, è posta a ridosso di un cantiere gestito da una ditta incaricata di effettuare i lavori di allacciamento all’impianto di Foce Sarno delle acque reflue per conto della Regione Campania.

Pare che, a causa del maltempo, si sia danneggiata una conduttura idrica che ha allagato i seminterrati dello stabile adiacente. L’immobile, grazie alla collaborazione di vigili del fuoco, polizia municipale e personale tecnico del Comune, è stato ritenuto inagibile.

I tecnici del Comune ora sono a lavoro per effettuare ulteriori verifiche sulle fondamenta della palazzina, ispezionando in particolare alcuni locali sotterranei, quelli più danneggiati dalle infiltrazioni.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016