Connect with us

Cronaca

Roberto Cazzaniga, campione di volley, truffato per 15 anni: la donna conosciuta sul web non esiste

Published

on

Truffato per 15 anni: questa è, purtroppo, la storia di Roberto Cazzaniga, celebre opposto di volley che ha indossato anche la maglia della Nazionale, che è stato vittima di un raggiro da parte della persona che credeva di amare.

In una puntata della trasmissione “Le Iene”, andata in onda ieri, Roberto ha raccontato di aver conosciuto sul web una ragazza di nome Maya, una bellissima modella brasiliana.

Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che la modella Maya in realtà non è mai esistita.
Dall’altra parte della cornetta c’era Valeria, una donna sarda, a cui il pallavolista inviava soldi per consentirle di pagare le cure per problemi di salute, ovviamente inventati. Valeria utilizzava foto di Alessandra Ambrosio, super-modella di Victoria’s Secret per raggirare Roberto.

Il pallavolista ha dichiarato di averle inviato circa 700 mila euro tramite bonifici, tanto che è arrivato a chiedere dei prestiti per aiutare la fantomatica fidanzata virtuale.

Sono stati i familiari e i compagni di squadra di Roberto a rivolgersi alla trasmissione di Italia Uno per aiutarlo. Lo sportivo ha, quindi, sporto denuncia alla Guardia di Finanza.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016