Connect with us

Cronaca

Donna litiga con il convivente e si lancia dal balcone: 8 anni fa aveva ucciso il marito

Published

on

SALERNO. Una donna di 49 anni, ieri, dopo aver litigato col convivente si è suicidata gettandosi dal balcone nella sua abitazione in via Tasso. Secondo fonti vicine alla coppia, le discussioni erano frequenti ma i carabinieri stanno indagando per scoprire i motivi che hanno spinto la donna a compiere un terribile gesto.

La vittima, originaria di Torre del Greco, nel 2013 aveva ucciso suo marito, stordendolo prima con un ferro da stiro e colpendolo con cinque coltellate. Anche in quel periodo la donna non faceva altro che litigare con l’uomo. Questa volta, però, la sua decisione è stata quella di lanciarsi dal balcone e suicidarsi.

Dopo aver ucciso il marito, avrebbe cercato anche di strangolare il figlio con una cintura e provò a far esplodere l’appartamento aprendo la bombola del gas. A causa delle sue condizioni psicologiche le furono tolti i figli e fu rimessa in libertà vigilata dopo un periodo di cure.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016