Connect with us

Cronaca

Ritrovato motorino rubato 23 anni fa: Incredulo il proprietario 50enne

Published

on

I carabinieri della Stazione di Celenza Valforte, in provincia di Foggia, durante alcuni accertamenti su controllo di mezzi, hanno ritrovato un motorino cinquantino di altri tempi, un Piaggio Ciao, modello risalente agli anni 70-80.

La persona che lo conduceva ha raccontato inizialmente che si trattava di una semplice bicicletta. Invece era un motorino.

Gli uomini dell’Armahanno controllato nella sua abitazione quell’esemplare e dopo alcune ricerche effettuate hanno scoperto che quel motorino è stato rubato al suo legittimo proprietario nel lontano 1998, a Salerno.

Incredulo quest’ultimo, ormai 50enne, impiegato, ha ricevuto la notizia dai carabinieri di Celenza dove si è immediatamente precipitato a ritirarlo.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016