Connect with us

la settimana tv

Roma: 17enne segregata e violentata per anni

Published

on

Una giovane ragazza ha vissuto un vero e proprio incubo all’interno di un agriturismo situato nella periferia settentrionale di Roma, zona Cesano, dove è stata sequestrata e violentata per un periodo di due anni. Al momento dei tragici eventi, la vittima era minorenne.

Sequestrata e violentata per anni

La ragazza, a partire dal 2019, ha regolarmente subito violenza da due persone. Le forze dell’ordine sono intervenute arrestando entrambe il 27 maggio 2021.

La diciassettenne si era allontanata dalla sua famiglia in Germania e era giunta in Italia in compagnia di un 27enne. Nel settembre del 2019 si era quindi recata assieme al compagno in un agriturismo situato a nord di Roma, gestito da un suo amico che svolgeva il ruolo di stalliere.

Qui la giovane è stata privata della libertà personale e le è stato impedito ogni contatto con il mondo esterno. I due hanno danneggiato il suo cellulare e, quando è riuscita a ottenere un nuovo dispositivo, le hanno impedito di inserire una scheda SIM.

Gli arresti

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i due uomini coinvolti sono ora al centro di un processo che ha già portato a una condanna. Il primo, il 27enne che aveva affermato di essere il fidanzato della giovane, è stato giudicato con un rito abbreviato ed è stato condannato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, reati aggravati dal fatto che la vittima fosse minorenne.

Nel frattempo, il secondo uomo, 39 anni, è sotto processo presso la prima sezione penale del Tribunale di Roma e dovrà rispondere delle medesime accuse dinanzi al giudice.

Sembra che il salvataggio della giovane sia avvenuto grazie all’intervento di un passante che ha notato la vittima in strada, maltrattata e spinta dai suoi aguzzini. Attualmente la ragazza si trova in buone condizioni mentre i due uomini arrestati sono sotto processo.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016