Connect with us

Italia

Sanremo: Blanco è indagato per danneggiamento

Published

on

In seguito all’esibizione di Blanco alla 73esima edizione del festival di Sanremo, il 20enne è ora indagato dalla procura di Imperia per “danneggiamento del giardino di rose”.

Blanco: l’indagine sull’artista da parte della procura

Il vincitore della 72esima edizione di Sanremo è ora indagato dalla procura di Imperia per “danneggiamento del giardino di rose” in segiuto alla devastazione delle rose sul palco. L’artista avrebbe agito in questo modo dopo aver notificato più volte durante la sua esibizione che non sentiva la propria voce all’interno della cuffia. L’artista si è giustificato con le seguenti parole “Non sentivo la voce e ho pensato di divertirmi lo stesso”. Dopo la bufera che ha causato e le numerose critiche per il gesto immaturo, l‘artista ha pubblicato un post su Instagram dove si scusa.

«Sanremo, dove mi hai insegnato a correre sono caduto e ora piango. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia»

Nonostante le scuse, però, il Codacons ha chiesto di avviare ugualmente un indagine sul cantante per “danneggiamento del giardino delle rose“, con una pena che va dai sei mesi ai tre anni di reclusione.

Era tutto premeditato?

C’è però anche da dire che proabilmente lo “sfasciamento” delle rose faceva parte dell’esibizione dato che stesso il conduttore di Sanremo, Amadeus, ha ammesso che l’artista avrebbe dovuto spaccare o fare qualcosa con le rose sul palco. Inoltre è possibile vedere che anche nel video musicale dell’artista, egli disturgge le rose intorno a lui per poi stendersi sopra.

Faceva parte dell’esibizione?

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016