
Spagna: le ragazze vengono punte nei locali notturni, paura per le iniezioni misteriose.
La polizia spagnola sta indagando su una serie di casi di donne a cui sono state iniettate siringhe “misteriose” in club affollati, a seguito di incidenti simili in Gran Bretagna e Francia. Ora i primi casi IN Spagna.
Gli attacchi, segnalati alla polizia o sui social media nelle ultime settimane, hanno sollevato il timore che i predatori sessuali potessero aver trovato una variante dell’aggiunta di bevande per depredare le donne.
Finora, tuttavia, non sono state rilevate tracce di droghe o altri prodotti tossici e non sono stati segnalati casi di relativa violenza sessuale.
Nelle ultime due settimane, la polizia ha registrato 23 casi in Catalogna, principalmente nella località turistica di Lloret de Mar e a Barcellona.
I resoconti delle vittime sono simili: la donna, di solito una giovane donna, è fuori a festeggiare. Quando sente una puntura di ago nel braccio o nella gamba e poi le gira la testa o si addormenta.
La polizia chiede a chiunque ritenga di essere stato preso di mira, di recarsi al più presto in un centro sanitario e di denunciare l’accaduto.
La denuncia su Twitter.
Ed è di pochi giorni fa la denuncia su Twitter di una giovane spagnola, che cita anche il nome del locale dove è rimasta vittima del needle spiking e mette in rete lo stesso referto del pronto soccorso.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.
