Connect with us

Cronaca

Spagna: le ragazze vengono punte nei locali notturni, paura per le iniezioni misteriose.

Published

on

Spagna: le ragazze vengono punte nei locali notturni, paura per le iniezioni misteriose.

La polizia spagnola sta indagando su una serie di casi di donne a cui sono state iniettate siringhe “misteriose” in club affollati, a seguito di incidenti simili in Gran Bretagna e Francia. Ora i primi casi IN Spagna.

Gli attacchi, segnalati alla polizia o sui social media nelle ultime settimane, hanno sollevato il timore che i predatori sessuali potessero aver trovato una variante dell’aggiunta di bevande per depredare le donne.

Finora, tuttavia, non sono state rilevate tracce di droghe o altri prodotti tossici e non sono stati segnalati casi di relativa violenza sessuale.

Nelle ultime due settimane, la polizia ha registrato 23 casi in Catalogna, principalmente nella località turistica di Lloret de Mar e a Barcellona.

I resoconti delle vittime sono simili: la donna, di solito una giovane donna, è fuori a festeggiare. Quando sente una puntura di ago nel braccio o nella gamba e poi le gira la testa o si addormenta.

La polizia chiede a chiunque ritenga di essere stato preso di mira, di recarsi al più presto in un centro sanitario e di denunciare l’accaduto.

La denuncia su Twitter.

Ed è di pochi giorni fa la denuncia su Twitter di una giovane spagnola, che cita anche il nome del locale dove è rimasta vittima del needle spiking e mette in rete lo stesso referto del pronto soccorso.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016