Connect with us

Cinema

Squid Game 3: arrivano i primi dettagli della stagione finale

Published

on

Con Squid Game 3 si conclude la storia di una delle serie Netflix più  amate di sempre. L’ultima parte arriverà nel 2025, intanto scopriamo cosa Hwang Dong-hyuk, creatore e regista, ha rivelato.

Squid Game è stato un fenomeno. Nel 2021 la serie è riuscita a conquistare non solo il pubblico coreano, ma anche quello internazionale. Quella che doveva essere una miniserie in realtà si è rivelata una “gallina dalle uova d’oro” per Netflix e si è deciso di continuare con un nuovo arco narrativo, nonostante il finale della prima stagione faceva presagire che la storia potesse continuare.

Squid Game 3: cosa aspettarsi

La seconda stagione si conclude con un cliffhanger  e ora i fan sono ansiosi di scoprire cosa accadrà in Squid Game 3.

Il regista Hwang Dong-hyuk ha rivelato alcune cose riguardo l’ultimo arco narrativo: “Gi-hun ha perso tutto, incluso il suo migliore amico, e tutti i suoi tentativi di far fallire i giochi sono andati a monte. In che stato si troverà Gi-hun? E cosa sceglierà di fare? Continuerà con la missione? Si arrenderà o persisterà? Il personaggio di ritroverà a un bivio in Squid Game 3 e non sarà di certo l’uomo che abbiamo visto nella seconda stagione“.

La storia di Gi-hun si conclude nel 2025, ma l’universo di Squid Game non è destinato a scomparire. Sappiamo già che ben presto verrà realizzata una versione americana (tra l’altro si vocifera una possibile partecipazione di Leonardo DiCaprio), ma Hwang Dong-hyuk non nega che potrebbe ampliare l’universo coreano. Forse potrebbero essere realizzati spin-off su personaggi come il Front Man, il reclutatore o Oh-Ill Nam, il malvagio anziano della prima stagione.

Per adesso non ci rimane altro che aspettare l’arrivo di Squid Game 3.

___

Potrebbe interessarti anche:

Squid Game 2 // RECENSIONE

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016