Orrore a Modena: un uomo adesca un diciassettenne e cerca di violentarlo minacciandolo con un coltello; per fortuna il ragazzo riesce a fuggire.
L’aggressione e la denuncia
Mentre era in bici, un diciassettenne è stato avvicinato da un uomo che, dopo averlo ripreso con il cellulare, ha tentato di abbordarlo. Il ragazzino ha ignorato l’estraneo ma, mentre tentava di allontanarsi, è stato afferrato dall’uomo che lo ha minacciato con un coltello. Il balordo lo ha quindi trascinato verso un cespuglio e, mentre gli stringeva il collo con le mani, ha tentato di violentarlo – ma per fortuna il diciassettene è riuscito a sfuggirgli e a correre a casa, dove ha raccontato tutto alla madre.
I due hanno sporto denuncia ai Carabinieri che, dopo averli ascoltati, si sono diretti sul luogo dov’è avvenuta l’aggressione e il tentato stupro per raccogliere elementi utili alle indagini. I militari analizzeranno le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire all’identità dell’uomo. “Mio figlio” ha detto la madre del diciassettenne “è riuscito a scappare, ma in quella zona passano ogni giorno adolescenti, bambini e donne, va controllata con maggiore attenzione epr evitare che cose simili si ripetano.”
___
Potrebbe interessarti anche:
Pena ridotta a 50 anni per i fratelli Menéndez
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui