Purtroppo è morto dopo una settimana il cinquantottenne colpito da una tenaglia mentre cercava difendere da una compagna durante una lite.
L’aggressione
I fatti risalgono al 4 maggio: l’uomo e la compagna erano seduti insieme su una panchina del parco di Cesena quando un trentenne senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, si è avvicinato alla coppia. La donna ha riconosciuto il clochard e lo ha accusato di averle rubato, qualche giorno prima, il telefono cellulare – a questo punto il trentenne ha spinto a terra la donna, e allora il compagno è intervenuto per difenderla.
Il clochard ha impugnato una tenaglia di ferro e ha colpito l’uomo più e più volte, infierendo su di lui anche quando ormai il cinquantottenne giaceva a terra inerme. Poi è fuggito.
La morte
La vittima è stata quindi portata in ospedale e, dopo essre sto medicato, è stato dimesso con una prognosi di sette giorni; tuttavia, dopo qualche giorno l’uomo ha ricominciato a sentirsi male. Dopo essere stato ricoverato, i medici hanno ipotizzato una rottura pancreatica irreversibile e il giono dopo il cinquantottenne è morto.
Adeesso la procura di Forlì ha aperto un fascicolo per accertare le cause della morte dell’uomo e su corpo sarà effettuata un’autopsia.
___
Potrebbe interessarti anche:
Crede di aver ucciso la moglie e cerca di suicidarsi: arrestato
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui