Connect with us

la settimana tv

Tutta Green la città: a Bagnoli un evento con Giobbe Covatta per rilanciare l’Osservatorio di Europa Verde sul voto pulito

Published

on

green

Il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha annunciato che, dal 26 Settembre, è operativo l’Osservatorio di Europa Verde sul voto pulito.

Come funziona l’Osservatorio sul voto pulito

Tutti i cittadini” spiega Borrelli “potranno scrivere al numero whatsapp 366 266 2829 segnalando anomalie, offerte di denaro e ogni tentativo di inquinare il voto alle prossime elezioni amministrative. Ci penseremo noi, poi, a inoltrare le segnalazioni alla Procura in modo da tutelare l’identità di chi ci aiuta in questa grande battaglia di democrazia”.

Proprio negli ultimi giorni la DIGOS ha aperto un’indagine contro ignoti su un presunto tentativo di inquinamento del voto alle prossime elezioni amministrative del Comune di Napoli. “Sono giorni che a noi arrivano segnalazioni da parte dei cittadini di situazioni a dir poco strane che rivelano pesanti ombre intorno a questa campagna elettorale.” spiega ancora il consigliere “Il voto è la massima espressione della democrazia, per questo abbiamo istituito anche questa volta un Osservatorio sul “voto pulito”, per vigilare, con il vostro contributo, sulla correttezza della competizione elettorale, segnalando alla procura della Repubblica ogni comportamento sospetto”.

Tutta Green la città: un evento per rilanciare l’Osservatorio

Per rilanciare l’Osservatorio ci sarà un grande evento, Martedì 28 Settembre 2021 alle ore 21 al Lido Fortuna di Bagnoli. 

All’evento parteciperà anche l’amato attore napoletano Giobbe Covatta che, come scrive il consigliere Borrelli “da anni condivide le nostre battaglie e ci aiuta costantemente a costruire una Napoli migliore”.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016