Connect with us

la settimana tv

USA: attese ulteriori sanzioni alla Russia

Published

on

ulteriori sanzioni

In settimana sono in arrivo ulteriori sanzioni da parte del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. “Questa è la più grande guerra in Europa da anni e voi la state vincendo contro qualsiasi aspettativa e ho fiducia che continuerete a vincere“, queste le parole spese per Volodymyr Zelensky.

Joe Biden annuncia ulteriori sanzioni alla Russia

Joe Biden ha fatto visita a Zelensky. I due hanno discusso a lungo degli sviluppi militari attesi nei prossimi mesi e dei sistemi d’arma necessari a sconfiggere la Russia. Per il presidente degli Stati Uniti il 2023 sarà un anno di vittoria sottolineando il coraggio e l’eroicità dei comuni cittadini. La Casa Bianca, pronta a supportare l’Ucraina, ha anche avvertito il Cremlino della decisione di Biden in modo da ridurre il numero di attacchi.

Annunciate così altre sanzioni alla Russia e a tutte quelle aziende che supporteranno la “macchina da guerra russa“. Inoltre, arriveranno altri aiuti finanziari dal valore di 500 milioni a sostegno dell’Ucraina. Ancora Biden: “La guerra di Putin sta fallendo. L’esercito russo sta perdendo i territori che aveva occupato. I soldati stanno scappando dall’esercito e dalla Russia stessa“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016