Connect with us

la settimana tv

Zelensky a quasi un anno dalla guerra: “Siamo più forti di loro”

Published

on

zelensky

Ormai è trascorso quasi un anno dall’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina, e, ormai, ci siamo abituati all’idea che la guerra sia tornata in Europa. Dopo 12 mesi si iniziano a fare i primi bilanci, anche se il futuro sembra sempre più incerto.

In un’intervista esclusiva rilasciata al TG1, Zelensky a un anno dalla guerra afferma sicuro: “Loro non sono potenti come erano prima. Ora siamo molto più forti”. Il presidente ucraino ribadisce che, se cadrà il suo Paese, sarà inevitabile che la guerra si espanda: “Ecco perché” aggiunge” va fermata qui in Ucraina.”

Zelensky ha anche ringraziato l’Italia e il suo popolo, nonché il presidente del Consiglio Meloni per gli aiuti ricevuti. “Abbiamo ricevuto un pacchetto di sostegno, il che significa che la linea del premier non è cambiata – anzi.” afferma, mettendo un punto alle polemiche degli ultimi giorni nate dopo i commenti di Silvio Berlusconi. “La aspetto” ha aggiunto, riferendosi a Giorgia Meloni “e so che sta arrivando”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016