Connect with us

la settimana tv

USA: paga il parcheggiatore, poi dopo aver scoperto che era abusivo lo uccide e torna a mangiare

Published

on

parcheggiatore

Un episodio insolito quanto assurdo quello che vede protagonista un 29enne. Un parcheggiatore è stato ucciso ad Houston, in Texas, da un uomo che aveva scoperto che in realtà era “abusivo“.

Uccide un parcheggiatore perchè scopre che era abusivo

Il luogo dei fatti è l’esterno di un ristorante di Houston. Probabilmente, il ragazzo aveva parcheggiato il suo veicolo e pagato il parcheggiatore lì presente. Poco dopo, dopo aver scoperto che in realtà il custode era estraneo al ristorante, il ragazzo torna fuori e gli spara, uccidendolo.

La polizia era sulle sue tracce subito dopo le prime indagini. Il giovane non ce l’ha fatta, dopo due giorni si è consegnato alle forze dell’ordine spiegando di aver pagato circa 40 dollari scoprendo successivamente che non c’era nessun parcheggio autorizzato.

Nulla da fare per il parcheggiatore che è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è morto poco dopo. Inoltre, un commesso di una tabaccheria aveva notato il 29enne estrarre una pistola e inseguire l’uomo. Si è consegnato alla polizia e adesso è in carcere con l’accusa di omicidio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016