Connect with us

la settimana tv

USA: sparatoria in una scuola a Philadelphia

Published

on

Philadelphia

Secondo le fonti locali, un soggetto non ancora identificato avrebbe aperto il fuoco nel cortile di una scuola, a Philadelphia. Ancora una volta un istituto scolastico degli Stati Uniti è vittima di una sparatoria.

Aperto il fuoco in una scuola a Philadelphia

La sparatoria è avvenuta attorno alle ore 18:00 locali in una scuola di Philadelphia, negli Stati Uniti. Il bilancio è di sette persone ferite non gravemente e tutte in condizioni stabili. Tra le vittime, la maggioranza è di bambini tra i 2 e i 17 anni mentre sarebbe stata colpita anche una donna di 31 anni. La notizia è stata diffusa dalla polizia locale citata da Abc News.

Caccia a tre persone non ancora identificate dalla polizia locale

L’identità dell’aggressore non è ancora nota ma le forze dell’ordine starebbero dando la caccia a tre persone, per il momento ancora ignote. Il capo della polizia, Danielle Outlaw, dichiara: “Al momento stiamo cercando di capire se si sia trattato di una sorta di vendetta e se le vittime siano state scelte o meno. È ancora troppo presto per scoprirlo“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016