Connect with us

la settimana tv

Vasco Rossi: “Salvini e Meloni? C’è un continuo seminare odio e divisione”

Published

on

Il cantautore italiano, Vasco Rossi, durante la conferenza stampa della presentazione del suo nuovo album “Siamo Qui” in uscita il 12 novembre, si è espresso sulla situazione “no vax” nel nostro Paese: “Il no vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa, provi a parlarci ma non puoi convincerlo, lui è convinto di quello e ha bisogno di crederlo perché la sua testa è così”.

Inoltre, sul clima di tensione che c’è, ha dichiarato il Blasco: “I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi. In Italia c’è una destra molto estremista. Per me è giusto che ci sia la destra ma non deve essere pericolosa come quella che sembra ci sia all’orizzonte. C’è un continuo seminare odio e divisione. Anche i toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi, creano solo odio per avere dei consensi. Io faccio musica, porto gioia, faccio questo nella vita. C’è gente che soffia sul fuoco, sapete chi sono”.

Il cantautore ha tuonato, poi, su coloro che gli dicono di pensare a cantare invece che parlare di politica: “E’ quello che dicono sempre, mi dicono ‘pensa a cantare’ ma quando esprimo un’opinione lo faccio da cittadino. Io pago le tasse, le pago tutte”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016