Connect with us

America

USA: sparatoria a Philadelphia

Published

on

Si torna a sparare negli Stati Uniti. Questa volta è accaduto a Philadelphia dove tre persone sono morte e altre 11 sono rimaste ferite in una sparatoria in strada.

Secondo quanto riferiscono i media americani, a sparare sulla folla sarebbero stati “diversi aggressori”. La polizia è giunta sul posto dopo l’allarme segnalato poco prima della mezzanotte.

Da una prima ricostruzione, gli aggressori hanno aperto il fuoco sulla folla e le pallottole hanno raggiunto almeno 14 persone, trasportate immediatamente in ospedale. Tre di queste, due uomini e una donna, sono deceduti a causa delle gravissime ferite riportate.

Un poliziotto ha sparato a uno degli aggressori che però è riuscito a fuggire e non è noto se sia stato colpito. Sul posto sono state ritrovate due pistole. La caccia agli aggressori prosegue.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016