Era il 2003 quando le già amatissime Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan vennero scelte per interpretare i ruoli di madre e figlia in quello che sarebbe stato uno dei film Disney più iconici dell’inizio del 21° secolo: Quel pazzo venerdì. Ad affiancarle, nel cast, Chad Murray e Mark Harmon.
A distanza di 20 anni, più precisamente 21, il cast originale torna sul set per dare vita al sequel: Quel pazzo venerdì 2. L’uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche per il 2025.
Quel pazzo venerdì
Vi ricordate la trama del film? Non preoccupatevi: ve la ricordiamo noi!

Tess e Anna hanno un rapporto madre-figlia fatto di molti litigi e incomprensioni. A causa (o merito) di un biscotto della fortuna, il giorni seguente, venerdì, le sue si sveglieranno una nel corpo dell’altra, imparando a conoscersi meglio e capirsi.
Cosa sappiamo del sequel?
Alla regia vediamo un volto nuovo, quello di Nisha Ganatra. Le riprese sono cominciate da pochi giorni e non sappiamo dire con precisione cosa ci aspetta, se non la conferma del ritorno delle protagoniste, Chad Murray, Mark Harmon, Christina Vidal Mitchell,Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao, mentre i nuovi arrivi sul set includono Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.
Sappiamo che il primo film fu basato sul romanzo del 1972 A ciascuno il suo corpo di Mary Rogers. Prima del 2003, nel 1976 venne girato Tutto accadde quel venerdì con protagoniste Jodie Foster e Barbara Harris. Il film non ottenne chiaramente lo stesso successo del remake del 2003.

Secondo alcuni rumors il sequel vedrebbe un nuovo scambio di corpi addirittura tra 4 persone: la figlia adolescente di Anna, Anna, Tess e la figlia adolescente del futuro marito di Anna. Ma si tratta di voci di corridoio, nulla è stato ancora confermato.
Cosa vi aspettate? Raccontatecelo in un commento!
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.