Connect with us

Cronaca

Abbandona quattro figli sul marciapiede al freddo: denunciato

Published

on

figli

Un uomo avrebbe abbandonato i propri figli per strada sul marciapiede adiacente alla casa della vecchia abitazione dei suoceri.

Uomo abbandona i figli

L’episodio sarebbe accaduto a Brescia nel quartiere di Urago Mella, dove un uomo avrebbe lasciato quattro figli per strada, sui seggiolini per auto, di fronte la vecchia abitazione dei suoceri. L’uomo sarebbe un 23enne che viveva in Germania assieme alla moglie, anch’essa italiana. La donna sarebbe tornata in Italia stabilendosi temporaneamente a casa dei genitori e lasciando i figli al marito. Dato che anche quest’ultimo sarebbe dovuto tornare in Italia per visitare il padre malato, è partito portandosi con se i figli. Arrivato a Brescia, il 23enne avrebbe lasciato i bambini sul marciapiede fuori l’abitazione dei suoceri ignaro del fatto che non fosse più abitata.

Ad avvertire la madre dei piccoli è stato proprio il padre malato che il marito era andato a trovare attraverso una telefonata. La madre dei bambini si sarebbe subito precipitata sul posto dove erano presenti anche carabinieri e sanitari del 118 intervenuti per una chiamata dei vicini che hanno sentito i bambini piangere. Il 23enne è stato denunciato in stato di libertà per abbandono di minori e i bambini sono stati affidati alla madre.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016