Il Made in Italy è una garanzia di qualità riconosciuta in tutto il mondo.
Per valorizzare l’eccellenza delle industrie italiane la piattaforma Alibaba.com ha lanciato una nuova sezione dedicata al esclusivamente al marchio: il “Made in Italy Event”, a cui hanno già aderito 350 aziende di diversi settori, fra cui food&beverage, beauty, home&garden, elettronica. Alibaba.com è la piattaforma che collega oltre 200.000 produttori nel mondo con più di 40 milioni di buyer.
Made in Italy Event
Il Made in Italy Event offrirà fino a febbraio 2024 più visibilità ai prodotti italiani, con la creazione di highlights che facilitano nuove opportunità di business per acquirenti internazionali e aziende italiane.
“Ci auguriamo che ancora tante imprese italiane, soprattutto Pmi, colgano l’opportunità del Made in Italy Event nei prossimi mesi”, afferma il country manager Italia, Spagna e Portogallo di Alibaba.com, Luca Curtarelli, sottolineando che la piattaforma di e-commerce di Alibaba.com si distingue “per la capacità di creare un ecosistema digitale che sia funzionale alle necessità delle imprese, mettendo quindi in connessione la domanda e l’offerta di prodotti anche molto specifici di diverse categorie merceologiche”.
___________
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.