Una donna di 74 anni è stata segregata e malmenata dal marito 76enne. L’uomo, ora accusato di maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato.
Anziana segregata e picchiata dal marito
I fatti sono avvenuti a Vitulazio, nel Casertano. A lanciare l’allarme è stata la sorella dell’anziana, una 71enne che vive nella provincia di Napoli. La donna, non riuscendo a contattare la sorella, si è recata a casa dell’anziana e lì sarebbe stata aggredita dal cognato.
A questo punto la 71enne ha chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato l’altra donna ferita e costretta a letto. L’anziana ha raccontato ai militari di essere stata minacciata di morte e picchiata in più occasioni dal marito.
L’uomo è stato arrestato
Stando a quanto riferito dalla donna, ci sarebbe stato un episodio in particolare, occorso lo scorso ottobre, durante il quale l’uomo l’avrebbe strattonata e fatta cadere, provocandole un trauma alla schiena che ancora la costringeva a letto. La 74enne ha anche raccontato ai Carabinieri che, nell’ultimo periodo, il marito avrebbe impedito a parenti e amici di farle visita.
Il 76enne è stato infine arrestato ai domiciliari dai Carabinieri. L’uomo starà presso l’abitazione di un altro parente che risiede in un altro Comune.
___
Potrebbe interessarti anche:
Accoltellato nel giardino di casa: grave un 62enne
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.