Connect with us

America

Schianto aereo: bimbo di tre anni perde la vita

Published

on

schianto

Un bambino di tre anni  ha perso la vita in un incidente nei pressi  dell’ aeroporto di Santa Marta “Simon Bolivar” in Colombia ,il bambino durante lo schianto del piccolo aereo SF50 Cirrus  si trovava insieme a dei venditori ambulanti.

Lo schianto dell’aereo SF50

L’aereo con a bordo sette persone intendeva dirigersi nella città di Bogotà, ma sfortunatamente non è riuscito a decollare dall’aeroporto finendo cosi per schiantarsi in un piazzale situato poco più esterno alla pista,dove stazionavano diverse persone tra cui il bambino di tre anni.

Le indagini della polizia di Santa Marta

La Polizia Locale (di Santa Marta) verificando la dinamica dell’incidente, hanno commentato che il velivolo SF50 Cirrus, di proprietà della compagnia privata Panamerican Training Center (PTC), ha travolto i banchetti dei bambini che vendevano i loro prodotti all’esterno dell’aeroporto,uccidendo cosi un bambino e ferendone un secondo in modo grave, mentre la situazione per i due membri dell’equipaggio e dei cinque passeggeri è diversa riportando solo ferite in modo lieve.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016