Connect with us

Cronaca

Cane azzanna il padrone durante un picnic: l’uomo è in gravi condizioni

Published

on

Un uomo di 62 anni è stato azzannato dal suo cane e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

L’episodio si è verificato nella Pineta di Ponte Mauro, dove una coppia di coniugi aveva deciso di fare un pic-nic. Ma, dopo le 14, Bach un meticcio di taglia media simil Pastore Tedesco di otto anni, si è scagliato contro il suo padrone.

Non si sa il motivo per cui l’abbia attaccato. Tra le ipotesi c’è il forte caldo o un atteggiamento che ha percepito come minaccia o forse l’essere stato legato al tavolino in cui i suoi padroni avevano deciso di pranzare.  

Il cane ha morso l’addome dell’uomo, strappandogli anche gli abiti. La moglie ha iniziato ad urlare e i presenti nella pineta, quando si sono accorti della terribile scena, hanno chiamato il 118. Sul posto, assieme agli operatori sanitari, è arrivato anche un veterinario per sedare il cane e caricarlo nel furgoncino.

Dopo le cure e gli accertamenti di polizia del caso, Bach sarà affidato in custodia al canile comunale.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016