Connect with us

Cronaca

Cede il pavimento e un intero piano sprofonda: diversi i feriti

Published

on

MODENA. Sei persone, quattro adulti e due bambini, sono rimaste ferite nel crollo di un piano all’interno di una palazzina a Marano Sul Panaro, in provincia di Modena. Le persone coinvolte nell’incidente apparterrebbero tutte alla stessa famiglia.

L’episodio si è verificato intorno alle 20 di mercoledì scorso. Il crollo sarebbe stato interessato da un pavimento al primo piano nell’immobile, che si trova in via Cavarola, che ha ceduto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, le squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Modena, Vignola e Sassuolo ed i carabinieri. Uno dei feriti è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna ed è apparso in condizione più critiche degli altri che sono stati accompagnati in ambulanza tra l’Ospedale di Baggiovara e il Policlinico di Modena.

La zona del crollo è stata evacuata per precauzione ed è stata delimitata e resa inaccessibile.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016