Connect with us

Cronaca

Città sotto shock: Neonato di 5 mesi morto a causa del virus sinciziale

Published

on

CASTELLAMAREDISTABIA. Un neonato di 5 mesi, ieri mattina, è morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia a causa di problematiche respiratorie.

Il bambino, dal 6 novembre, era ricoverato nel reparto di Pediatria e nelle ultime ore le sue condizioni sarebbero peggiorate.

Il neonato avrebbe contratto il virus sinciziale, un agente virale che infetta l’apparato respiratorio dei bambini, soprattutto nei primi anni di vita. Attualmente sta colpendo molti neonati ricoverati nei reparti pediatrici e nelle terapie intensive con bronchioliti e polmoniti, causate proprio dall’RSV.

L’autorità giudiziaria, informata dai Carabinieri di Castellammare di Stabia, ha disposto il sequestro della salma per il successivo esame autoptico.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016