Connect with us

Scienza e tecnologia

Libero: la web mail ancora non funziona?

Published

on

Già da qualche settimana a questa parte, la celebre web-mail Libero sembra non funzionare, ma per quale motivo?

Libero: offline già da settimane

La web mail di Libero e Virgilo sono fuori servizio già da tempo, o meglio, sono online ma non funzionano. Già verso la fine del mese di gennaio, gli operatori del servizio mail hanno rilasciato un comunicato nella schermata di accesso riguardante ciò che sta riscontrando il servizio negli ultimi giorni.

Riassumendo la comunicazione: i tecnici avrebbero inserito un nuovo servizio di storage, ma quest’ultimo è stato fornito da un venditore esterno alla società, e quest’ultimo sembrerebbe aver presentato problemi al servizio mail. Difatti il venditore si è messo subito a disposizione per risolvere il bug che aveva causato questo contenuto aggiuntivo.

Dopo circa 1 settimana, sia il servizio Libero che Virgilio sono tornati online, ma ad alcuni utenti stava continuando a causare problemi. Infatti alcune persone erano impossibilitati ad entrare nel proprio account in quanto disabilitato temporaneamente. Dopo un paio di giorni, il problema citato poc’anzi sembrava non esserci più.

Il servizio sembrerebbe esser tornato online dopo queste settimane caotiche, ma sembrerebbe essere solo una facciata in quanto le mail dopo il 22 gennaio sono andate disperse e ricevere/inviare mail tutt’oggi sembrerebbe non possibile.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016