Connect with us

la settimana tv

Maresca contro Manfredi: “irrispettoso strumentalizzare”

Published

on

maresca

Catello Maresca, candidato sindaco per Napoli che, pur non riconoscendosi nelle vesti di un candidato del centrodestra vedrà tutti i simboli di quest’orientamento politico sotto il suo nome durante le elezioni comunali, attacca duramente Manfredi, candidato del centro sinistra e dei cinque stelle.

Oggetto dello scontro sono i 246 milioni riguardanti il decreto sostegni bis.

Nello specifico Maresca accusa Manfredi di strumentalizzare questo argomento, aggiungendo che questo sarebbe “irrispettoso nei confronti dei napoletani che meritano servizi efficienti e una migliore qualità di vita”.

Maresca “C’è bisogno di un’operazione di verità”

I 246 milioni previsti dal decreto sostegni bis per Napoli sono una buona notizia… Ma c’è bisogno di fare un’operazione di verità: quei soldi nulla hanno a che vedere con il famigerato patto per Napoli” dichiara Maresca “si tratta infatti di fondi che arrivano a ristoro degli effetti della sentenza della corte costituzionale numero 80/2021 che boccia la normativa sulle anticipazioni di liquidità agli enti locali. I cittadini” conclude il candidato “meritano di sapere come stanno le cose”.

Piani per il futuro

Il nostro impegno” dice Maresca “alla guida della città e di sanare i disastri ereditati da trent’anni di governo di sinistra e rendere più efficiente la macchina amministrativa.”.

A tale scopo Maresca ha intenzione di incentivare l’uso di strumenti che possono rendere le procedure di spesa e di investimento più agili. Il fine ultimo sarebbe quello di “giocare la partita decisiva del Pnrr al meglio delle nostre possibilità”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016