Connect with us

la settimana tv

Napoli – Addio di Lavezzi al Maradona, l’ipotesi è concreta

Published

on

Si fa sempre più concreta l’idea dell’ex Napoli – Ezequiel Lavezzi – di terminare la carriera al Maradona. Nell’ex San Paolo, il Pocho ha vissuto probabilmente i migliori anni della sua carriera, e proprio nello stadio oggi intitolato al grande Diego gli occhi di migliaia di tifosi hanno potuto apprezzare le magnifiche giocate del fuoriclasse argentino. Dagli inizi con l’amico di sempre Marek Hamsik, alle azioni mozzafiato collaudate da mister Mazzarri con il grande Edinson Cavani. Un qualcosa di magico ed irripetibile, anni che hanno segnano la vita ma soprattutto la carriera dell’eterno 22 azzurro. Negli occhi e nel cuore dei tifosi partenopei ci sarà per sempre uno spazio speciale riservato ad uno come lui, capace di seminare gli avversari grazie alla sua abilità con il pallone, e le sue doti balistiche non sono di certo da tralasciare.

Sta di fatto però che ora il Pocho ha detto basta al calcio giocato, è arrivata per lui l’ora di appendere gli scarpini al chiodo e farlo nello stadio in cui tanto è stato amato, attorniato dagli amici di sempre e soprattutto dal suo pubblico potrebbe essere il finale migliore di una storia che non conoscerà eguali. L’idea infatti sarebbe quella di fare una partita d’addio al Maradona, invitando tutti i più grandi campioni che lo hanno accompagnato in questi anni di carriera, da Lionel Messi al suo capitano Marek Hamsik, passando per gli amici di Nazionale e il compagno di reparto anche al PSG attualmente al Manchester United, El Matador Cavani.

La notizia nei giorni scorsi ha fatto il giro del web, dalle conferme arrivate dall’assessore alla sport, Ciro Boriello che ha affermato: “Daremo senza problemi lo Stadio Diego Armando Maradona a Lavezzi per organizzare il suo addio al calcio giocato”, alle conferme che arrivano da Mundo Albiceleste‘ che apre annunciando che la partita potrebbe tenersi in autunno invitando alcuni dei giocatori più forti dell’ultimo decennio. Roy Nemer, giornalista del quotidiano argentino citato poc’anzi, su Twitter ha proprio aperto all’ipotesi, citando anche alcuni dei campioni che potrebbero prenderne parte.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016