Connect with us

la settimana tv

Napoli: fermato il nipote 27enne dell’anziano ucciso a coltellate

Published

on

nipote

I Carabinieri hanno fermato il nipote 27ennenp dell’anziano assassinato a coltellate a Napoli lo scorso novembre. A incastrare il giovane sono state le tracce di sangue nell’appartamento della vittima.   

Coltellate al volto e al torace: fermato il nipote

L’omicidio era avvenuto lo scorso 19 novembre e sin da subito la scena del crimine aveva destato i sospetti delle forze dell’ordine: la porta dell’appartamento della vittima, sito tra i quartieri di Soccavo e Fuorigrotta, non presentava segni di effrazione – questa circostanza, insieme al fatto che la casa fosse in ordine, aveva fatto sorgere l’ipotesi che l’uomo conoscesse il suo assassino.

Stando alle ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, l’81enne si sarebbe intrattenuto cordialmente con chi con estrema ferocia gli avrebbe tolto, di lì a poco, la vita: prima di essere raggiunto da novanta coltellate, avevano bevuto un caffè e fumato delle sigarette insieme. L’allarme era scattato grazie a una vicina di casa, che aveva telefonato al fratello della vittima dopo aver notato delle tracce di sangue sulle scale del condominio e dopo aver provato inutilmente a bussare alla porta dell’anziano.

Il corpo, ritrovato quindi dal fratello, era riverso a faccia in giù, in una pozza di sangue – l’uomo era stato colpito al volto e al torace. Grazie all’analisi della scena del crimine è stato possibile risalire al nipote 27enne, nei confronti del quale la Procura di Napoli ha emesso un fermo indiziato di delitto per omicidio aggravato.

articolo di Simona Lazzaro

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016