Connect with us

America

No-vax cerca di aprire il portellone di un aereo in volo per diventare virale sui social

Published

on

social
articolo di Brunella Caponetto

Cosa sareste disposti a fare per diventare virali sui social? Un uomo, mentre gridava la sua opinione sui vaccini anti-covid, ha cercato di aprire il portellone di un aereo in volo per farsi riprendere dai passeggeri. Ora rischia 20 anni di carcere.

Un uomo cerca di aprire il portellone di un aereo in volo

Spesso le compagnie di volo riportano episodi di comportamenti indisciplinati da parte dei viaggiatori. Questo fenomeno, purtroppo, si è diversificato ed è aumentato a causa della pandemia: l’anno scorso la Federal Aviation Agency ha ricevuto 5.981 segnalazioni, la maggior parte dei quali riguardava il rifiuto ad indossare la mascherina.

Ma ha dell’assurdo la vicenda di pochi giorni fa: un uomo di 32 anni, Michael Brandon Demarre ha tentato di aprire il portellone di un aereo in volo, causando molto spavento e caos.

Rischiare la propria vita e quella degli altri per diventare virale sui social

L’uomo avrebbe compiuto il gesto nella speranza di poter essere ripreso e diventare virale sui social mentre urlava a squarciagola le sue idee sui vaccini e sul virus Covid-19.

La vicenda, in effetti, è stata raccontata dal Washington Post. Il quotidiano ha spiegato che Michael Brandon Demarre venerdì 10 febbraio era a bordo di un aereo Delta che viaggiava da Salt Lake City a Portland, in Oregon, quando si è alzato dal suo posto per aprire il portellone di emergenza.

Il passeggero è riuscito a rimuovere una copertura di plastica del portellone e si apprestava a tirare la leva.Il vento e il cambiamento della pressione è stato avvertito da tutti. Una delle assistenti di volo era lì vicino ed è stata in grado di chiudere il portellone“, ha  raccontato uno dei passeggeri.

Svegliatevi!”: adesso rischia fino a 20 anni di carcere

Ci stanno mentendo, svegliatevi!”: queste sarebbero state le sue parole mentre tentava di aprire il portellone – un gesto che, ai nostri occhi, appare come folle. Alla polizia ha detto sperava che i passeggeri a bordo iniziassero a filmarlo, per avere “l’opportunità di condividere i suoi pensieri sui vaccini contro il Covid”.

L’uomo, se condannato, rischia fino a 20 anni di carcere.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016