Connect with us

America

Partita a Monopoly degenera in una sparatoria

Published

on

monopoly

A Tulsa, negli Stati Uniti, una partita a Monopoly è degenerata in una sparatoria: un 53enne è stato arrestato per aver sparato alla sorellastra e al patrigno a seguito di un violento litigio scoppiato durante una partita. A chiamare la polizia sono stati i vicini di casa.

Partita a Monopoly finisce in sparatoria

Una serata di giochi da tavolo in famiglia è finita tra sparatorie, feriti e arresti. Durante la partita è scoppiata una lite, il tavolo è stato ribaltato completamente. La discussione è proseguita all’esterno dell’abitazione dove è totalmente degenerata.
L’uomo ha aggredito il patrigno ferendolo gravemente all’occhio destro, poi ha estratto una pistola ed ha iniziato a sparare alcuni colpi contri i familiari. I vicini, allamarti dal rumore degli spari, hanno allertato le forze dell’ordine.

L’arresto

Le forze dell’ordine sono arrivate tempestivamente arrestando l’uomo che ha provato a giustificarsi. Lo stesso responsabile della comunicazione delle forze dell’ordine ha dichiarato che l’uomo è stato arrestato dagli agenti e condotto in carcere, mentre all’interno della casa in cui è scoppiato il litigio sono stati ritrovati diversi mobili rovesciati.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016