Connect with us

la settimana tv

Scoperta dalla Municipale una piantagione di marijuana in un cortile nel centro storico di Pomigliano, denunciato un 29enne

Published

on

Pomigliano d’Arco – Una coltivazione di piante di marijuana è stata scoperta e sequestrata ieri nel centro storico di Pomigliano d’Arco, dai poliziotti della Municipale guidati dal comandante Luigi Maiello.

Gli agenti hanno scoperto la piantagione grazie a un drone con telecamera che ha immortalato in diretta le piante in un piccolo giardino ubicato in un cortile del vecchio centro di Pomigliano, in via Abate Felice Toscano, a pochi metri da corso Vittorio Emanuele. Il drone, inizialmente messo in volo per effettuare un controllo sulla viabilità, ha portato poi gli agenti alla scoperta, i quali sono immediatamente intervenuti.

Sul posto, gli agenti hanno trovato un giovane di 29 anni, ritenuto il responsabile della coltivazione illegale. Le piante, per un totale di dodici chili di sostanza stupefacente, sono state sequestrate e portate nel deposito del Comando della Polizia Municipale.

Il 29enne è stato denunciato a piede libero.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016