Connect with us

la settimana tv

Silvio Berlusconi è… un calciatore: la strana vicenda

Published

on

L’attuale scenario calcistico italiano è stato improvvisamente illuminato da un caso di omonimia sorprendente. Silvio Berlusconi Boahene, un giovane calciatore di soli 17 anni, ha debuttato nel campionato Eccellenza e le sue gesta hanno catturato l’interesse del pubblico.

Le origini del calciatore Silvio Berlusconi Boahene

Il giovane Berlusconi Boahene è figlio di un operaio di origine ghanese che è giunto in Italia diversi anni fa. Il padre ha spiegato il significato dietro la scelta del nome “Silvio Berlusconi”. Questo nome è stato scelto come un omaggio a un “grande politico”, ma anche come riconoscimento a un uomo che, secondo il padre, è stato responsabile anche del suo “permesso di soggiorno”.

La ribalta mediatica si è accesa ulteriormente quando l’allenatore della Virtus Castelfranco ha effettuato una sostituzione durante una partita con il Conticella. Infatti, Berlusconi fu inserito al posto di Enrico Raspadori, il fratello del più famoso Giacomo che milita nel Napoli. Il giovane Berlusconi Boahene sembra condividere con il defunto Cavaliere non solo il nome, ma anche la passione per il calcio. E chi sa, forse la politica potrebbe essere nel suo futuro.

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016