Connect with us

Cultura

Giovanni Allevi al Teatro Augusteo di Napoli: scopri le date leggendo il nostro articolo

Published

on

Un appuntamento da non perdere, un evento artistico straordinario è quello che si terrà al Teatro Augusteo di Napoli, mercoledì 4 maggio alle 21. Giovanni Allevi torna a Napoli con le composizioni dell’ultimo progetto discografico “Estasi”, per toccare dal vivo il più sublime degli stati di coscienza della condizione umana.

I brani

Dalle suggestioni di “Kiss me again” all’esplosiva ritmica di “Prog me”, dalla sussurrata preghiera di “My Angel” al tormento terreno di “Lucifer” . Il pubblico potrà ascoltare anche molti dei brani che negli anni hanno reso il Maestro Allevi uno degli artisti più apprezzati al mondo come “Aria”, “Come sei veramente” e “Back to Life”. In scaletta anche momenti di riflessione come quello sul destino della Terra, attraverso le note di “Our Future”, brano presentato all’Earth Day European Network, di cui Allevi è Ambassador, a Glasgow in occasione della COP26.

Giovanni Allevi è un maestro del pianoforte e le sue musiche sono sempre molto coinvolgenti: ha calcato i palchi delle più importanti sale da concerto del mondo intero, diventando punto di riferimento filosofico ed artistico sui concetti di innovazione e analisi del cambiamento. Ed anche questo nuovo lavoro discografico sarà un’occasione straordinaria per avvicinarsi all’esperienza meravigliosa dell’estasi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016