Connect with us

America

California: lei gli dona un rene, lui la tradisce

Published

on

rene

Giovane e famosa tiktoker californiana ha donato al suo fidanzato un rene salvandogli la vita ma qualche mese dopo, lui l’ha tradita e l’ha lasciata.

La protagonista della vicenda rende pubblica la sua storia

A rendere pubblica sui social la vicenda è stata proprio la protagonista della storia: la tiktoker Colleen Le shared .

La giovane trentenne originaria di Yorba Linda, in California ha raccontato di aver conosciuto il proprio ragazzo nel 2015 e di avergli donato dopo alcuni mesi di frequentazione, nel nome dell’amore che provava per lui, il suo rene per salvargli la vita. Il giovane, infatti, avendo una funzione renale pari solo al 5% ed essendo ormai in dialisi necessitava di un trapianto renale urgente e così Colleen non ha esitato a offrirsi volontaria come donatrice.

Qualche mese dopo però la tiktoker è stata prima tradita dal fidanzato durante un addio al celibato e poi lasciata. La ragazza ha dichiarato che nonostante si sia sentita usata e sia rimasta ferita dall’accaduto lo rifarebbe poiché non bisogna mai pentirsi di aver compiuto una buona azione. 

_____________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016