Connect with us

America

Georgia: ventottenne si reca dal chiropratico per essere curata, lui la paralizza

Published

on

chiropratico

Chiropratico effettua manovra medica sbagliata e la paralizza

È il giorno 16 giugno quando è cominciato per Caitlin Jensen, ragazza di ventotto anni della Georgia, un vero e proprio calvario. La giovane per via di un dolore al collo si è recata da un chiropratico che però le ha sezionato quattro arterie. Il dottore ha, infatti, eseguito su di lei una manovra sbagliata che le ha provocato un arresto cardiaco e poi un ictus.

Il chiropratico ha avvertito i soccorsi che immediatamente sono arrivati sul posto e hanno trasportato Caitlin al Memorial Hospital di Savannah (Georgia) dove è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva neurologica.

L’intervento chirurgico che le salva la vita

Grazie ad un intervento chirurgico è stato possibile porre rimedio al danno e posizionare uno stent in un’arteria, ma adesso la ragazza riesce a comunicare solo sbattendo le palpebre e muovendo le dita del piede sinistro mentre il resto del suo corpo è paralizzato.

I medici sono del parere che possa recuperare almeno parte della mobilità ma il percorso sarà lunghissimo.

A rendere pubblica sui social la storia della giovane è stata l’associazione “GoFundMe” che ha indetto una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Caitlin Jensen a sostenere le spese per le sue cure.

Le dichiarazioni della madre della giovane

Stando a quanto dichiarato dalla madre della ragazza all’emittente WSB-TV secondo sia il chirurgo del Memorial hospital di Savannah sia tutti gli altri medici che hanno visitato la ragazza a causare i gravi danni sarebbe stato proprio il chiropratico. 

La ventottenne a distanza di più di un mese non mostra segni di miglioramento.

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016