Connect with us

la settimana tv

Trump a New York: oggi sarà incriminato

Published

on

new york

NEW YORK – Oggi è un giorno che farà la storia negli Stati Uniti: per la prima volta, un ex presidente sarà incriminato per accuse penali. Sono 34 i capi d’accusa mossi contro Donald Trump. Tra gli altri, anche quello di di falsificazione di documenti aziendali. 

New York blindata

Secondo alcune indiscrezioni, il tycoon non riceverà il trattamento riservato a tutti i criminali: per lui non ci saranno le manette. Probabilmente, però, verranno scattate le foto segnaletiche di rito e verranno rilevate le impronte digitali.

Il processo si svolgerà alla presenza dei fotografi, ma senza videocamere e il team legale di Trump teme che il giudice Juan Mechan possa imporre all’ex-presidente di non parlare della sua incriminazione nel corso della campagna elettorale.

Il processo si terrà a New York e per questo la città è blindata: il timore delle forze dell’ordine è quello di assistere a tafferugli come quelli, ormai celebri, del 6 gennaio 2021. Trump, negli scorsi giorni, non è stato avido di minacce: una sua incriminazione, ha infatti dichiarato, potrebbe portare a scene di “morte e distruzione”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016