Connect with us

Mondo

Un dolce salato: un bambino di 4 anni ha comprato oltre 1000$ di gelato ordinandolo online

Published

on

gelato
articolo di Brunella Caponetto

In Australia un bimbo di 4 anni ha speso oltre 1000 dollari in dolci.

È successo davvero a Sidney: Kris King ha dato a suo figlio il cellulare per distrarlo mentre faceva delle commissioni e si è visto recapitare nel suo ufficio oltre 1100 dollari di dolciumi, per la precisione 1139 dollari.

Una consegna dolce-amara

Christian, il piccolo protagonista della nostra storia, aveva avvertito i genitori con un innocente “c’è qualcosa in arrivo” ma i due non avrebbero mai potuto immaginare una spesa così ingente e una torta di compleanno personalizzata… Quando il rider ha però chiamato la moglie, annunciandogli l’ordinazione in arrivo, “ci è quasi venuto un infarto”: “All’inizio pensavo fosse 139 dollari, poi ho guardato bene ed erano 1.139 dollari”.

Le vaschette di gelato, i dolci e le torte ordinate, recapitate alla caserma dei pompieri dove Kris lavora, o sono state sprecati: conservate nei frigoriferi messia disposizione e distribuiti ai colleghi. “due tiramisù, il tronchetto al cioccolato, nove vaschette da un litro e mezzo di gelato a fragola e panna. È un ragazzino sfacciato che ordina solo quello che gli piace” ha commentato il padre.

Fortunatamente la cifra è stata rimborsata dall’azienda una volta venuta a conoscenza del fatto.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016