Connect with us

America

Un’altra strage in California: 67enne uccide 7 persone

Published

on

Dopo la strage a Monterey Park, la California viene ferita ancora da un’inspiegabile tragedia: nella cittadina rurale di Half Moon Bay un uomo di 67 anni, Zhao Chunli, ha ucciso 7 persone.

Sulla strage indaga l’F.B.I.

L’uomo è stato arrestato dopo poco dagli agenti di polizia e, secondo le parole dello sceriffo Christina Corpus, si starebbe dimostrando collaborativo con le forze dell’ordine. Proprio come nel caso di Monterey Park anche in questo non sono note le cause del terribile gesto, anche se risultano evidenti le similitudini tra le due stragi; per questo, oltre alle autorità locali, su questi avvenimenti sta indagando anche l’F.B.I.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe aperto il fuoco in due località distinte e vicine all’autostrada – il killer avrebbe sparato  per la prima volta intorno alle 2:20 del pomeriggio, uccidendo quattro persone, e poi una seconda volta a un chilometro e mezzo di distanza, uccidendone altre tre. Sarebbero inoltre rimaste ferite cinque persone e sui luoghi della strage sarebbero stati presenti anche diversi bambini; le vittime non sono state ancora tutte identificate, ma sembra che si tratti di adulti. I due luoghi in cui è avvenuta la tragedia non sembrerebbero collegati da nient’altro che la vicinanza, anche se le indagini sono ancora in corso.

Il Governatore dello Stato della California ha commentato con parole amare questa ennesima disgrazia, definendola come una “tragedia su tragedia”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016