Connect with us

la settimana tv

Uomo di 32 anni uccide la madre e si suicida

Published

on

Ieri pomeriggio a Latiano, in provincia di Brindisi, un uomo di 32 anni, Mirco De Milito, ha ucciso sua madre, Giuseppina Lamarina, prima di ferire gravemente il padre e infine suicidarsi.

Omicidio-suicidio: uomo di 32 anni uccide la madre

I dettagli dell’accaduto, avvenuto poco prima delle 17:00, restano ancora avvolti nel mistero. Secondo le prime informazioni, sembra che il litigio sia scoppiato a causa di tensioni familiari tra il giovane e i suoi genitori. Mirco, che lavorava a Brindisi, viveva ancora in casa con i suoi genitori, mentre suo fratello era tornato dalla Germania per festeggiare il prossimo compleanno del padre.

Testimoni oculari hanno riferito che Mirco si è gettato dal terrazzo della casa al secondo piano, dopo aver attaccato i genitori con un’accetta. La madre, Giuseppina Lamarina, è purtroppo deceduta sul colpo, mentre il padre è riuscito miracolosamente a sopravvivere, riuscendo a sfuggire all’aggressione e chiedendo aiuto. Attualmente è ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi, dove si sta riprendendo da un lieve trauma cranico e da ferite lacero-contuse.

Sul luogo del dramma sono intervenute diverse ambulanze e le forze dell’ordine, compresi i Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. L’area è stata transennata dalla polizia locale, che ha bloccato l’accesso alle strade circostanti.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016